fbpx
agenzia investigativa rintraccio conto corrente

Agenzia investigativa per rintraccio conto corrente?

Se stai cercando un’agenzia investigativa per i rintracci di conti correnti, sei nel posto giusto.
Il rintraccio del conto corrente può essere effettuato solo da agenzie investigative dotate di apposita licenza.

Ricerca conto corrente: tutto quello che devi sapere

La ricerca di un conto corrente è un’attività estremamente delicata che è consentite solo a chi può investigare a livello patrimoniale grazie all’ottenimento della licenza di investigazione.

Gli studi legali che vogliono fornire ai propri clienti il miglior servizio si possono affidare a Vision indagini, per conoscere il patrimonio e i conti correnti aggredibili di una controparte avendo la certezza di operare con un partner affidabile e certificato, iscritto a Federpol Federazione Italiana degli Istituti Privati per le Investigazioni, le Informazioni e la Sicurezza.

Rintraccio conti correnti su aziende e persone fisiche

Le indagini bancarie (e quindi anche il rintraccio dei conti correnti e la visura bancaria) sono attività che si possono fare sia su aziende (come le investigazioni aziendali) che su privati.
E’ un attività che ha l’obiettivo ultimo di recuperare un credito in cui consente il recupero di un pignoramento verso terzi.

Stai cercando un’agenzia investigativa per il rintraccio di un conto corrente? Occhio ai soggetti non autorizzati!

agenzia investigativa rintraccio

Acquistare informazioni commerciali o indagini patrimoniali da soggetti non autorizzati è illegale.

Le agenzie di investigazione patrimoniale, al fine di operare, devono ottenere la licenza ex articolo 134 TULPS e devono rispettare tutti i canoni deontologici.

Un’indagine patrimoniale sul conto corrente e sugli altri beni consente all’avvocato di far risparmiare molto tempo e denaro al proprio cliente.

Inoltre, intercettando direttamente la fonte, l’avvocato potrà procedere con un pignoramento in modo mirato.

Le licenze devono essere periodicamente rinnovate ed è fondamentale che il personale e i titolari di tali agenzie siano sempre aggiornati in merito alle normative e alle modalità operative.

Il cliente che dovesse far uso di tali strumenti mediante agenzie non dotate di licenza è altresì responsabile e punibile per legge.
L’utilizzo illecito di informazioni, renderebbe inoltre inutile e vana ogni azione attivata anche nei confronti dei propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *