fbpx

Persone entusiaste
del proprio lavoro

Vision, gli Specialisti delle Indagini Patrimoniali

Vision, partner di Avvocati, Aziende e Società Finanziarie nel settore delle indagini patrimoniali e informazioni commerciali risponde alle esigenze di analisi e verifica di soggetti fisici e giuridici sia per l’affidamento, sia per le verifiche patrimoniali e reputazionali più dettagliate ed approfondite. 

La divisione Vision nasce all’interno di Italy Recover srl nel 2013 come risposta alle esigenze degli studi legali e delle società di recupero credito per il reperimento delle info patrimoniali e per differenziare le aree di business storiche del gruppo, operante principalmente nel settore della gestione degli incassi.

Italy Recover nasce circa 10 anni fa dall’esperienza di Stefano Siclari, maturata in tale ambito per società finanziarie di primario livello e banche. 

Oltre a possedere la licenza 115 rilasciata dalla questura, per il recupero del credito, è in possesso della licenza ex art 134 TULPS per lo svolgimento di attività di informazioni commerciali.

Crediamo fortemente che L’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai.La passione è il motore che spinge quotidianamente tutti i nostri collaboratori a ottenere il massimo risultato in ogni singola indagine per la soddisfazione del cliente ma soprattutto personale per aver contribuito ad un azione di successo.

Bisogno di un'Indagine?

Dicono di Noi

“Grazie alle indagini Vision, siamo riusciti ad intervenire tempestivamente ed effettuare un pignoramento su una banca che non credevamo fosse utilizzata dal debitore recuperando quasi tutta la somma che il mio cliente ormai aveva dato per persa.”

Luigi D.
Roma

Avvocato

“Ora prima di fornire a bar, ristoranti, alberghi, grossisti, utilizzando le informazioni commerciali Vision, sappiamo se possiamo dare credito o meno.
Grazie a Vision abbiamo risparmiato oltre il 40% rispetto ad altre soluzioni.”

Titolare
Treviso

Azienda Vinicola

“Mediante un’indagine completa, il debitore su cui non era stato possibile notificare, è stato rintracciato. Inoltre è emersa una pensione di oltre 2500€ accreditata su un conto corrente che è stata intercettata e di conseguenza pignorata”

Nicola F.
Firenze

Avvocato

Bisogno di un'Indagine?